Master in Pnei e Pneisystem

PRESENTE E FUTURO DELLA MEDICINA MODERNA SONO QUI PER TE!

ISCRIZIONI IN PROMOZIONE FINO AL 15-11-20 PER LA SESSIONE INVERNALE 2020

PERCHè partecipare al master in pnei e pnei system ®

  • 50 crediti ecm
  • 1 fad di introduzione alla metodologia
  • 2 moduli ondemand
  • 2 moduli in diretta streaming

Il Master in Pnei e Pneisystem® offre competenze terapeutiche innovative e consente di ottenere la qualifica di Pneisystem® Expert* ed entrare a far parte di un network esclusivo e all’avanguardia di Operatori Della Salute. Rigenera e arricchisci la tua vita e la tua professione con uno straordinario percorso formativo pratico, altamente scientifico, professionalizzante, innovativo e qualificante!  

Formazione d’eccellenza riservata a Medici, Odontoiatri, Fisiatri, Biologi Nutrizionisti, Fisioterapisti, Osteopati e Psicologi Clinici.
*La qualifica di Pneisystem® Expert è subordinata al superamento di una prova finale con la prof.ssa Corgna.

SCOPRI LE TESTIMONIANZE DEI NOSTRI CORSISTI

acquista ora il master in pnei e pnei system®

in promozione

La Pnei è il paradigma emergente della Medicina Moderna che studia la connessione tra psiche, sistema, nervoso sistema endocrino ed immunitario.
Paradigma trasversale ad ogni specializzazione la fisiopatologia la Pnei costuisce ad oggi un essenziale bagaglio di conoscenze per Medici, Biologi Nutrizionisti ed Operatori della Salute. Introduce un concetto di terapia moderno e rivoluzionario incentrato sull’epigenetica, che vede il Medico/ Operatore della Salute depositario di strumenti indispensabili per ottenere risultati terapeutici. La metodologia Pneisystem®, trasversale alle specializzazioni in ambito sanitario, consente al Pneisystem Expert  di curare il suo paziente  a 360°. Il modello scientifico su cui poggia la didattica prevede una reale integrazione tra saperi e fusione tra Evidence Based Medicine e Medicina Centrata sulla Persona. Partendo dalla fisiopatologia psiconeuroimmunoendocrina si sviluppa un modello terapeutico fondato sull’epigenetica all’interno del quale trovano spazio non solo la medicina convenzionale accademica ma anche l’omotossicologia, la low dose medicina, la fitogemmoterapia e la nutraceutica.  Immunonutrizione, nutrizione antiossidante e antinfiammatoria, riequilibrio posturale e le migliori strategie di gestione dello stress  rendono la formazione Pneisystem® unica, scientifica ed innovativa.

I MODULI DEL MASTER IN PNEI E PNEISYSTEM®

NUTRIZIONE PNEI: PNEISYSISTEM® CIBO E CERVELLO

– modulo on demand –

Il modulo Pnei e Nutrizione, primo modulo del Master in Pnei e Pneisystem®, propone una visione innovativa e a 360° della Nutrizione dimostrando le connessioni tra cibo, cervello e matrice connettivale. Il corso fornisce all’Operatore  strumenti terapeutici preziosi in tema di nutrizione pnei antiossidante e antinfiammatoria, e riequilibrio psico emozionale del paziente obeso o con DCA. Focalizza inoltre sulla Nutrigenomica e sui migliori prodotti nutraceutici,  integratori, minerali e vitamine fornendo una strategia terapeutica  Pneisystem completa al professionista che opera in ambito nutrizionale. Prevede tutoraggio online.

lunedì 9 novembre 2020

ore 14.00-15.00

lunedì 18 gennaio 2021

ore 14.00-15.00

Le registrazioni dei webinar resteranno a disposizione dei partecipanti per i 7 gg successivi alla diretta.

TERAPIE PNEI: PNEISYSISTEM® LV. base

– modulo on demand –

Il Modulo Pnei e Terapie  Pneisystem ®livello Base, secondo modulo del Master in Pnei e Pneisystem®, focalizza concetti fondamentali di fisiopatologia Pnei in chiave neuroimmunologica e di attivazione dei sistemi dello stress. Approfondisce  gli aspetti fondamentali dei principali strumenti terapeutici oggi disponibili partendo dalla Medicina Convenzionale Accademica e accompagnando il discente in un excursus teorico pratico attraverso fondamenti ed applicazioni cliniche dell’Omotossicologia, della Low dose Medicine e della Fitogemmoterapia. Introduce le strategie base di gestione dello stress e la fondamentale tematica della comunicazione con il paziente. Presenta un caso clinico trattato con la metodologia Pneisystem. Prevede tutoraggio online.

• Giovedì 12 novembre 2020

ore 14.00-15.00

• Giovedì 3 dicembre 2020

ore 14.00-15.00

• Giovedì 21 gennaio 2020

ore 14.00-15.00

Le registrazioni dei webinar resteranno a disposizione dei partecipanti per i 7 gg successivi alla diretta.

TERAPIE PNEI: PNEISYSISTEM® LV. INTERMEDIO

– modulo in diretta streaming | frequenza obbligatoria –

14 – 15 novembre 2020 | 23 – 24 gennaio 2021

Il modulo in PNEI e  Terapie Pneisystem ® livello intermedio, terzo modulo del Master in Pnei e Pneisystem®,  focalizza sul fondamentale  concetto di identità psicobiologica in rapporto alla patologia e sull’importanza della Medicina Centrata sulla Persona (MCP)  OLTRE che  fondata sull’evidenza (EBM). Approfondisce tematiche fondamentali in tema di Immunologia clinica, sistema oppioide e cannabinoide. Propone una visione innovativa dello studio del Microbiota/Microbioma. Analizza il rapporto tra qualità del sonno, immunità ed infiammazione cellulare silenziosa descrivendo il sistema pineale-immuno-ematopoietico.  Concetto di sovraccarico allostatico ambientale. Approfondisce lo studio delle  tecniche scientifiche di rilassamento e programmazione delle credenze.  

19 – 20 settembre 2020

• 14 – 15 novembre 2020

La registrazione della due giorni di diretta streaming sarà a disposizione dei partecipanti per i 7 giorni successivi allo svolgimento del modulo.

Giovedì 10 dicembre 2020

ore 14.00-15.00

Giovedì 25 febbraio 2021

ore 14.00-15.00

Le registrazioni dei webinar resteranno a disposizione dei partecipanti per i 7 gg successivi alla diretta.

TERAPIE PNEI: PNEISYSISTEM® LV. avanzato

– modulo in diretta streaming | frequenza obbligatoria –

12 – 13 dicembre 2020 | 27 – 28 febbraio 2021

Il Modulo in Pnei e terapie Pneisystem ® Livello avanzato, quarto modulo del Master in Pnei e Pneisystem®, focalizza su alcuni aspetti essenziali della clinica Pnei in particolare soffermandosi su diagnosi e terapia Pneisystem® del disturbo da stress Postraumatico (PTSD), delle patologie del ciclo mestruale, menopausa e andropausa, patologie della tiroide, patologie autoimmuni e della sfera sessuale. Rapporto tra disturbi del comportamento alimentare e  della sfera sessuale. Tratta della stimolazione manuale e/o omeosiniatrica di alcuni fondamentali punti di agopuntura. Approfondisce le modalità di applicazione del livello alpha in chiave terapeutica e di gestione del dolore psichico e fisico. Propone esercitazioni mirate sull’uso della voce da parte del Professionista della Salute. Preparazione al test di valutazione Pneisystem Expert.

17 – 18 ottobre 2020

• 12 – 13 dicembre 2020

La registrazione della due giorni di diretta streaming sarà a disposizione dei partecipanti per i 7 giorni successivi allo svolgimento del modulo.

• Giovedì 5 novembre 2020

ore 14.00-15.00

Lunedì 21 dicembre 2020

ore 14.00-15.00

Lunedì 22 marzo 2021

ore 14.00-15.00

Le registrazioni dei webinar resteranno a disposizione dei partecipanti per i 7 gg successivi alla diretta.

PNEISYSTEM® MASTERTRAINER

Il Pneisystem® Master Trainer è un evento esclusivo dedicato a coloro che abbiano completato il master in Pnei e Pneisystem. La qualifica di Master Trainer ha validità annuale e consente di entrare a far parte del più importante network di professionisti Pnei in Italia.

→ RICHIEDI INFORMAZIONI CLICCANDO QUI! 

19 - 20 - 21 MARZO 2021 | ROMA

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

+39 327 66 26 977

Privacy Policy

Cookie Policy